Recensione Matte ColorBurst - Revlon

by - 13:34

Ho acquistato questo Colorburst matte a Luglio.
Diversamente da tutti i rossetti matte che, solitamente, tendono a seccare molto le labbra esso ha un lieve effetto idratante per cui viene definito "balsamo matte".
Attualmente i colori usciti in Italia sono 7 e vanno dalle sfumature tenui del nude a quelle più decise del viola.
Quello che mi ha letteralmente rapito il cuore è stato Standout il numero 250, un rosso dal sottotono freddo.








Ha una consistenza molto cremosa che facilita l'applicazione.
L'aspetto che inizialmente mi ha convinta ad acquistarlo è stato la sua elevata pigmentazione, il che è sia un bene che un male siccome tende a sbavare molto.
Sono rimasta un pò delusa da quello che dovrebbe essere il finish matte, che avrebbe potuto essere più evidente ma per questo non ci sono problemi siccome basta picchiettarci della cipria trasparente sopra, et voilà!
La caratteristica che mi piace di più è il delicato sapore di menta che questi matitoni hanno.
La durata è pessima, dopo poche ore svanisce lasciando le labbra macchiate.

Prima : la mia espressione soddisfatta dopo la decente applicazione.
Dopo: la traccia di colore che lascia dopo essersi volatilizzato.

Ho usato poco questo Balsamo Colorato sia per il colore tendenzialmente invernale sia per le varie difficoltà riscontrate durante l'applicazione per giunta odio l'effetto che lascia una volta svanito.
Il prezzo non è ne troppo elevato ma allo stesso tempo non è nemmeno troppo basso e penso che con 10,00€ si possa trovare qualcosa di meglio.
Non ho avuto modo di provare altre tonalità siccome nella mia città gli stand Revlon scarseggiano.
Se dovessi dargli un voto gli darei un 5,50 perchè il colore in sè mi piace molto ma per il resto non ha nulla di speciale.

Il prezzo si aggira attorno ai 10,00€ 
E' reperibile da: Acqua&Sapone, Tigotà e La Gardenia.

Avete provato anche voi questi ColorBurst?
Che impressione vi hanno dato? 
K.


You May Also Like

0 commenti