Recensione Mascara Shock - Collistar

by - 19:00

Penso che l'ingrediente fondamentale per avere uno sguardo seducente sia il mascara.

Ogni tipo di mascara crea un effetto diverso, da quello più naturale a quello più drammatico.
Dopo anni di ricerche insoddisfacenti posso finalmente dire che ho trovato quello che più mi aggrada.
Sto parlando del nuovo Mascara Shock di Collistar.
Il mio rapporto con questa casa cosmetica è un rapporto d'amore e di odio, nel senso che ci sono stati quei prodotti che ho amato e quelli che sono arrivata ad odiare con tutta me stessa.
Con questo mascara penso che Collistar abbia fatto proprio centro.
Full Size



Campione Gratuito - Mini Size 


Il punto forte di questo prodotto é lo scovolino incurvato che permette di "catturare" tutte le ciglia e incurvarle magnificamente.
Mi piace molto il risultato finale, già con una sola passata le ciglia sono molto più voluminose.
Apre lo sguardo rendendolo più sexy e più risposato.

La texture è leggera per cui tende a non fare grumi durante l'applicazione.


La durata è ottima, l'effetto rimane inalterato anche per 10 ore.

Da meno non sono i tempi di asciugatura, si asciuga in meno di 60 secondi.



L'unica cosa un pò più negativa è il prezzo che si aggira attorno ai 22,50 € per cui non possiamo considerarlo tra quelli più economici, ma per me li vale tutti.

La durata è di 12 mesi
E' disponibile in tre tonalità Nero Shock , Bruno Shock e Blu Shock.
E' reperibile in qualsiasi profumeria che rivende questo brand. 
Avete già provato il Mascara Shock? 



You May Also Like

0 commenti