Recensione Mary-Lou Manizer The Balm

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di uno degli illuminanti più chiaccherati del web, il Mary-Lou Manizer dell'omonimo marchio californiano The Balm che, grazie ai suoi packaging vintage raffiguranti pin-up e vecchie riviste di moda conquista immediatamente il cuore di ogni donna.
  
  Il packaging: 
Ogni prodotto firmato The Balm che si rispetti presenta un packaging davvero molto essenziale reso unico e spettacolare dalle numerose stampe in perfetto stile retrò. 


Le mie considerazioni: 
Dopo aver provato innumerevoli illuminanti posso finalmente affermare che questo è uno dei migliori che abbia mai acquistato. 
Il suo sottotono neutro fa si che si fonda alla perfezione con qualsiasi tipo di incarnato. 
La texture leggera e impalpabile e l'alta sfumabilità consentono di realizzare diverse tipologie di finish da quello naturale molto sfumato all'effetto "glowy" vero e proprio. 
Uso l'illuminante quotidianamente ed è uno step che non posso assolutamente saltare poichè trovo che conferisca al viso un aspetto più sano e più luminoso.  
Il prezzo è di 20,90€ per 8,5 grammi di prodotto, mentre il PAO è di 12 mesi. 



Totale stelle: 

Gli do cinque stelle poichè trovo che sia un prodotto davvero molto valido, adoro la sua altissima pigmentazione e adoro la sua praticità.
Consiglio vivamente a tutte voi di provarlo. 

E voi avete mai provato il Mary-Lou Manizer? Come vi siete trovate? 

Bisous! 


4 commenti:

  1. È da molto che vorrei comprarlo ma non ho La Gardenia dalle mie parti 😦

    RispondiElimina
  2. E' un acquisto che prima o poi farò sicuramente! non uso molto l'illuminante,quindi ogni volta che devo fare una spesa preferisco sempre altro,ma è da molto che voglio provarlo :)

    RispondiElimina
  3. ultimamente uso l'illuminante quotidianamente prima non lo usavo quasi mai..sembra molto bello questo e mi tenta però essendo un prodotto per me non indispensabile non credo ci spenderei tanto..

    mallory

    RispondiElimina
  4. mai provato ma si vede che è bellissimo!*.*
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina

 

iscriviti quì

iscriviti alla newsletter

Chi scrive?

instagram post

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.


I commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy verranno eliminati definitivamente.

Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. 
Non vengo ricompensata in nessun modo, le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.