Purple Party - Make-Up

by - 17:36

L'altra sera abbiamo festeggiato il compleanno di una mia cara amica e per l'occasione ho deciso sfoggiare un make-up abbastanza appariscente.
Frugando nel mio cassetto degli eye-liner ho ritrovato il mio amatissimo eye-liner glitterato di Collistar, così, in men che non si dica ho avuto un'illuminazione su ciò che sarebbe stato il punto forte del mio make-up.
Vediamo insieme cosa ho combinato. 

Collistar  Eyeliner professionale - 20 Glitter viola.
                                     





Inizio applicando un kajal color burro (Multiplay by Pupa n°52) sulla palpebra mobile e la lavoro bene con un pennello a lingua di gatto per far si che si fonda alla perfezione.
Dopo di che nella piega vado a sfumare un mix tra Milk Chocolate e Salted Caramel dalla Chocolate Bar Palette by Too Faced, intensifico il tutto con un pò di ombretto nero matte vicino all'estremità dell'occhio.
Per ottenere un risultato più preciso e intenso mi sono aiutata con un pezzettino di scotch. 
Su tutta la palpebra mobile ho steso un ombretto viola dopo di che, sopra ad esso, ho iniziato ad applicare i miei glitter, che porterò anche nella rima inferiore.
Una volta fatto asciugare il mio eyeliner inizio a sfumarlo verso l'ombretto marrone.
Quando tutto risulta omogeneo creo una riga di eyeliner nera abbastanza spessa, applico il mascara in abbondanza sia sulle ciglia superiori che in quelle inferiori.
Passo una matita bianca nella rima interna e come punto luce applico un bianco shimmer nell'angolo interno.
Sotto l'arcata sopraciliare sfumo un color panna opaco.





You May Also Like

0 commenti