Recensione Il Ciglia Finte - Maybelline

by - 10:27

Dopo aver lasciato trascorrere troppo tempo, sono tornata con una nuova recensione.
Molte ragazze, quando posto le foto dei miei look su Instagram sono incuriosite dal mascara che ho utilizzato, per cui mi sembrava un'idea carina dedicare un post a questo argomento.
Ormai sono parecchi mesi che uso Il ciglia finte di Maybelline e posso dire si essermi fatta un'idea precisa.
Mi trovai ad acquistarlo a Giugno da Acqua&Sapone, ovviamente non per necessità, ma solo per togliermi uno sfizio.

Cosa dicono gli esperti Maybelline: 
Ciglia finte in un tubo! Applicatore a cucchiaio e formula alla pro-keratina per volumizzare da angolo ad angolo.

Perché ti piacerà:

Volumizza e solleva le ciglia rendendole incredibilmente spesse creando lo spettacolare effetto “ciglia finte”.
Formula arricchita con pro-keratina.
L'innovativo applicatore rilascia una maggior quantità di formula rispetto a quelli tradizionali e la sua forma a cucchiaio permette di raggiungere tutte le ciglia da un angolo all’altro dell’occhio, per un effetto ventaglio.
Stendi il mascara sulle ciglia delicatamente e facendo attenzione a cominciare dalla base in modo da creare uno sguardo ad effetto, preciso ed intenso con ciglia senza grumi.
                                   



Il packaging:
Si presenta come i soliti mascara Maybelline, la confezione è color porpora con alcuni dettagli azzurri metallizzati. 
Lo scovolino è morbido e grazie alla sua forma a "cucchiaio" si riescono a catturare tutte le ciglia per un risultato davvero sorprendente. 

Il prodotto:

Ha una texture molto leggera e ciò permette di stendere il nostro mascara in modo omogeneo.
Questo è uno dei miei mascara preferiti in assoluto, allunga le ciglia a meraviglia e, a mio parere, tende a dar loro un pò di volume.
Eccelle anche nella durata che si aggira attorno alle 10 ore. 
Ha un PAO di 6 mesi e, nonostante l'abbia aperto 5 mesi fa, trovo che non si sia per niente seccato ma che abbia mantenuto la sua originale fluidità. 


Risultato con una passata.
Risultato con due passate.


Ricapitolando: 
Se dovessi dargli un voto, gli darei sicuramente un 9 poiché l'effetto finale mi soddisfa parecchio e sopratutto la durata (per le mie esigenze) è davvero ottima.
E' reperibile: in ogni profumeria tipo Acqua&Sapone, Idea bellezza, Cad, Tigotà ma anche in qualche supermercato. 
Costo: Si aggira sui 9,90€

You May Also Like

2 commenti

  1. Insomma, è da provare!!! ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credimi, non te ne pentirai 😊
      È davvero un ottimo mascara! Una volta finito mi sa tanto che lo ricomprerò 😍

      Elimina