TOP 5 - I ROSSETTI PERFETTI PER L'ESTATE

by - 19:31

Premetto che ho una vera e propria ossessione per i rossetti e credo che dopo gli illuminanti siano la cosa che più mi piaccia acquistare.

Ho selezionato per voi cinque rossetti che, personalmente, ritengo adattissimi per questo periodo.
Oltre alle colorazioni -perfette per inaugurare la stagione estiva- trovo che siano dei prodotti labbra molto confortevoli, essi infatti presentano una texture molto cremosa e leggera che pur asciugandosi non risulta nè secca nè fastidiosa.
Con questo caldo cerco prodotti performanti che resistano al caldo, all'umidità, al sudore e alle lunghe giornate fuori casa ma che allo stesso tempo donino una piacevole sensazione una volta indossati.

Da sinistra verso destra: Maybelline-Super Stay Matte Ink (30 Romantic); Smasbox-Always On Liquid Lipstick (Bawse); Nabla-Dreamy Matte Liquid Lipstick (Sweet Gravity); Wycon-Long Lasting Liquid Lipstick (03); YSL-Rouge Pour Couture (70, Le Nue)


La durata di questi prodotti  è pazzesca: una volta applicati non necessitano alcun tipo di ritocco dal momento in cui si fissano perfettamente e durano fino a che non vi strucchiate.
Ovviamente ciò vale per i rossetti liquidi, per quanto riguarda il rossetto in stick di YSL non è possibile dire lo stesso dal momento in cui hai un finish satinato per tanto dopo i pasti non preserva la sua integrità.

A differenza di molti altri rossetti presenti nella mia beauty collection questi hanno una pigmentazione sensazionale. I colori, infatti, sono pieni, vibranti e omogenei garantendo, così, un risultato eccellente con un'unica stesura.




Da sinistra verso destra: Maybelline-Super Stay Matte (30); Wycon-Long Lasting Liquid Lipstick (03); Nabla-Dreamy Matte Liquid Lipstick (Sweet Gravity); YSL-Rouge Pour Couture (70); Smasbox-Always On Liquid Lipstick (Bawse).

La texture leggera garantisce risultati pazzeschi senza appesantire o seccare le labbra rendendo questi prodotti perfetti per l'estate.
Le colorazioni versatili permettono di abbinare questi lipstick a look diversi, in modo da creare combinazioni uniche e sopratutto d'effetto, anche se solitamente io adoro sfoggiare un makeup abbastanza essenziale sugli occhi per renderli i veri ed unici protagonisti. 

You May Also Like

4 commenti

  1. Il Super Stay Matt Ink lo adoro, infatti ne ho 3 e sono fantastici per la durata e il comfort sulle labbra, anche quelli Nabla ho e li adoro allo stesso modo! ;)

    RispondiElimina
  2. Il super stay sembra bellissimo <3 *-* A D O R O !!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupendo! Il colore è pieno, brillante ed omogeneo!
      Da Tigotà, fino alla fine del mese, sono in promozione :)

      Elimina