My Instagram's Month - November

by - 17:37

Il mese di Novembre è stato un mese davvero molto impegnativo ma allo stesso tempo gratificante e soddisfacente.
Quindi, oggi, voglio provare a riassumervi brevemente il mio mese su Instagram, sperando di farvi scoprire qualcosa di nuovo riguardo a me.

Ho inaugurato il mese di Novembre con una foto dei miei fondi più amati, ho una vera e propria ossessione per i fondotinta, così, ogni volta che sono giù di morale mi precipito in profumeria e ne acquisto dei nuovi.


Dovete sapere che, quando ho qualche ora libera, adoro cimentarmi in attività culinarie e sperimentare nuove ricette.


Il 10 Novembre ero a Milano in occasione della mostra "La Grande Madre". 


L'avvenimento che sicuramente ha mandato in fibrillazione la maggior parte delle beauty-addicted è stato decisamente il lancio dei nuovissimi Créme Shadow di Nabla, quindi per quale motivo io non avrei dovuto acquistarli? 


In un momento di sconforto una mia amica mi ha inviato quest'immagine ed è riuscita a strapparmi un sorriso, così ho deciso di condividerla con voi e provare a fare lo stesso.


Per rimanere in tema, il mese scorso ho avuto l'occasione di provare in anteprima la collezione make-up natalizia di The Body Shop (clicca quì).


Novembre si è concluso con una deliziosa cena a base di sushi.


Fatemi sapere cosa ne pensate di questa nuova rubrica!

Pinterest: caterina_tbld
Twitter: @caterina_tbld
SnapChat: caterina_tbld

You May Also Like

9 commenti

  1. Adorabile selezione di make-up cara,adoro Instagram e infatti pure io ho una rubrica settimanale che estrapola un po' dei miei scatti su questo social.
    Un bacione cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, poi adoro le tue foto! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre un piacere leggere i tuoi commenti, Lucia! 😍

      Elimina
  3. Leggendo il post sono andata a curiosare sul tuo profilo Instagram, hai davvero una bella galleria, molto curata! E' un piacere scorrere tra le foto :)

    RispondiElimina
  4. sushiiiiiiiiiii *-* belle foto :)

    mallory

    RispondiElimina
  5. Bella questa idea di raccontarti attraverso le fotografie di Instagram !!!! È uno dei miei social preferiti e da adesso ho iniziato a seguirti!!!!!

    RispondiElimina
  6. Troppo carina questa rubrica.. poi Ig è l'unico social che veramente mi piace e uso!

    RispondiElimina