Recensione Cotton Plus 2 in 1

by - 10:45

Ciao a tutte dolcezze!

Dopo aver parlato di fondotinta, mascara, rossetti e pennelli è giunta l'ora di spendere qualche parola riguardo allo struccaggio.
A volte viene sottovalutata l'importanza di questo piccolo gesto, ma, come reagireste se vi dicessi che grazie allo struccaggio, oltre ad eliminare le tracce di make-up, eliminiamo il 70% dei batteri che si accumolano sul nostro viso durante la giornata? 
Infatti, durante la notte la pelle ripristina il suo naturale equilibrio acquistando nuovamente lucentezza, morbidezza e tonicità.
Per tutte le "pigrone" come me che alla sera non hanno per niente voglia di armeggiare con flaconi e flaconcini Turati Idrofilo, azienda leader nella produzione di cotone, idea Cotton Plus 2 in 1, i primi dischetti di cotone con un cuore di latte detergente il quale sprigiona le sue proprietà al contatto con l'acqua. 
L'azienda progetta due tipologie di dischetti struccanti, in due diverse dimensioni "mini" (80 dischetti pretagliati di circa 5×5,5cm) e "maxi" (50 dischetti pretagliati di circa 8x7,5cm).



























Struccante Intenso arricchito con Olio di Argan e Vitamina E. 






Struccante Delicato a base di Vitamina E, Carota ed estratto di Aloe. 




Come li utilizzo?
Come primo step stacchiamo uno dei dischetti pretagliati, lo inumidiamo lievemente ed infine lo passiamo sulle zone da detergere. 
Facile, no?







Le mie considerazioni:
Premetto che da qualche annetto mi sono convertita all'uso degli struccanti bifasici con i quali mi trovo divinamente, dato che rimuovono alla perfezione qualsiasi prodotto; per cui a mal in cuore mi tocca bocciare questi dischetti poichè li trovo totalmente inefficaci.
In particolare boccio senza alcuna pietà Cotton Plus 2 in 1 Struccante Delicato in quanto non capisco quale sia la sua utilità.
Dopo innumerevoli tentativi ho deciso che questo genere di prodotto non fa affatto per me dal momento che non strucca assolutamente nulla, sì avete capito bene,  N U L L A. 
Paradossalmente ho apprezzato di più Cotton Plus 2 in 1 Struccante Intenso in quanto lo trovo più funzionale e più, per l'appunto, struccante.
Sebbene debba ripassare sulla zona interessata due o tre volte sono di gran lunga migliori rispetto ai dischetti struccanti delicati.
Il prezzo si aggira sui 2,95 € 


Totale stelle: 

Do a questo prodotto tre stelle poichè non mi ci sono trovata particolarmente bene.
I dischetti struccanti Cotton Plus 2 in 1 delicati trovo che non strucchino minimamente mentre ho gradito maggiormente i dischetti struccanti Cotton Plus 2 in 1 intensi in quanto, nonostante debba fare diverse passate, trovo che siano più funzionali.
Non nego la loro praticità dal momento che sono uno dei miei must have per i weekend fuori casa.



*Questo prodotto mi è stato gentilmente omaggiato dall’azienda in questione.

Essa non mi ha né obbligato a parlarne positivamente né retribuito in alcun modo per questa recensione, la quale è il frutto della mia personale esperienza.


Spero che questa recensione vi sia stata utile, vi mando un grosso bacio.




You May Also Like

8 commenti

  1. potresti usarlo per il viso..di solito le salviettine che non mi piacciono o simili le "smaltisco" così..anche se dovresti provare le salviettine struccanti iseree di lidl io le ho amate anche per gli occhi!! tolgono tutto! e io faccio trucchi belli carichi ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente sto usando il formato maxi per rinfrescare il viso alla mattina, grazie del consiglio ^^

      Un bacio.

      Elimina
  2. mi avevano incuriosita molto....ma no a questo punto non credo li proverò....meglio a questo punto salviette struccante e dopo lavaggio viso. Peccato perché l'idea era buona :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, inizialmente ero molto entusiasta anch'io ma sono rimasta parecchio delusa!
      Concordo pienamente, almeno con i classici struccanti vado sul sicuro.

      Un bacio ^^

      Elimina
  3. Mi avevano incuriosito visto che sembrano davvero validi, ma a sto punto, non ne vale la pena! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel caso volessi provarli ti consiglio di acquistare Cotton Plus 2 in 1 a mio avviso sono quelli più efficaci ^^

      Un bacio.

      Elimina
  4. Li ho ricevuti l'altro giorno e ancora devo provarli,peccato che ti sei trovata male,sul web ne parlano molto bene a meno che non siano reviews false :)
    se ti va passa da me http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è davvero un peccato, fammi sapere la tua esperienza!

      Un bacio ^^

      Elimina