Recensione Mat Bronze - Make Up Forever

by - 18:58

Ciao a tutte bellezze!

Dovete sapere che sono sempre stata alla ricerca del bronzer perfetto, quello non troppo aranciato, quello dal sottotono freddo ma non troppo, quello non troppo scuro e quello non troppo chiaro.
Qualche settimana fa, mi si presentò davanti agli occhi un'occasione imperdibile che stavo aspettando da mesi: i saldi. 
Così mi precipitai da Sephora e dopo lunghi minuti di perlustrazione puntai il Mat Bronze di Make-Up Forever.  




























Il packaging: 
Si presenta in una meravigliosa scatolina cromata sui toni del bronzo/rame a due "scomparti", infatti, nel primo troviamo il prodotto vero e proprio mentre in quello sottostante troviamo una spugnetta per l'applicazione di quest'ultimo. 


Le mie considerazioni: 
Adoro, adoro, adoro!
Ho finalmente trovato un bronzer che soddisfa al meglio le mie esigenze. 
Il sottotono è caldo ma per niente aranciato, la texture è leggera e impalpabile e ciò garantisce un'alta sfumabilità.
Esso, dunque, può essere utilizzato per creare l'effetto "baciata dal sole" oppure per scolpire il viso.
La colorazione che ho scelto è la 30 ed è perfetta per la mia carnagione chiara. 
Il prezzo originario era di 38,40€ mentre con i saldi l'ho pagato 18,90€ per 10g di prodotto. 
Il PAO è di 12 mesi.  































Totale stelle: ★★★★★
Gli do cinque stelle poichè trovo che sia uno dei bronzer migliori che abbia mai provato. 
Adoro la sua alta sfumabilità e adoro il fatto che si adatti alla perfezione alle pelli più chiare.
E voi lo avete già provato? Cosa ne pensate? 

You May Also Like

1 commenti

  1. davvero bello,infatti non è facile trovare un buon bronzer per non sembrare terra bruciata xD :p
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina