Romantic Look - Make-up

by - 12:59

Ciao bellezze! 
Ieri sera ho sfoggiato un look davvero molto romantico e seducente che trovo perfetto per le calde serate estive e ci tenevo molto a condividerlo con voi. 
Iniziamo subito!













Ho iniziato applicando un primer, in particolare in questo periodo sto usando moltissimo l' I LOVE STAGE di Essence.
Dopo di che ho sfumato nella piega un mix tra Caramel di Nabla e Crave della Naked Basics. 
Sulla palpebra mobile ho applicato il Kajal Shock color burro di Collistar, che metterò anche nella rima interna inferiore.
Sopra al kajal ho picchiettato Solstice di Urban Decay.
In seguito sfumo tutto con un pennello da sfumatura e Naked 2.
Come ultimo tocco ho creato una linea di eyeliner e tanto mascara sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori. 
Per completare il look definisco le mie sopracciglia con Faint, sempre dalla Naked Basics e con Nascondino di Neve Cosmetics correggo le mie occhiaie. 









Spero che questo look vi piaccia.
Vi mando un grosso bacio!

You May Also Like

18 commenti

  1. Ehi ciao bella :) eccomi qua anke io nuova iscritta un bacione :**
    Kiss kissGio

    RispondiElimina
  2. Molto bello e semplice! Anche io voglio prendere Caramel di Nabla! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Devi assolutamente comprarlo, è davvero meraviglioso ^^

      Un bacio.

      Elimina
  3. L'ombretto Urban Decay sembra davvero una figata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima!
      E' davvero strepitoso, poi i riflessi cambiano in base alla luce.
      Davvero molto bello e originale ^^

      Un bacio.

      Elimina
  4. comprerei tutti gli ombretti di urban decay,ma quanto sono fighi??non ne ho visto uno che non mi piace!ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li comprerei tutti!
      Sono davvero meravigliosi, in più sono colori molto originali per cui non si trovano tanti dupe in giro!

      Un bacio ^^

      Elimina
  5. Molto bello questo make up... non aggressivo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, grazie, sono molto contenta che ti piaccia ^^

      Un bacio.

      Elimina
  6. Bello e delicato come make up ottimo secondo me con un rossetto più colorato ;)

    baci Sara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, con un rossetto "strong" sarebbe davvero il massimo!
      Io indossavo Velvet Teddy della MAC il risultato finale era davvero molto sobrio ed elegante, non mi dispiaceva ^^

      Un bacio.

      Elimina
  7. Stavo proprio pensando di fare un trucco del genere per il canale Youtube. un trucco semplice, ma luminoso per tutti i giorni!
    Questo che hai fatto tu mi piace tanto. ultimamente mi sto fissando con i rosini :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo che questi make-up super luminosi e semplici siano davvero adatti per questa stagione, sono molto eleganti ma allo stesso tempo originali e stanno bene davvero a tutte ^^
      Aspetto il tuo tutorial!

      Un bacio.

      Elimina
  8. ma che precisione con l'eyeliner, complimenti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha tesoro grazie mille, sei gentilissima ^^

      Un bacio.

      Elimina
  9. Risposte
    1. Oddio tesoro, grazie mille ^^
      Sei troppo gentile!

      Un bacio.

      Elimina