Yves Saint Laurent For You | GIVEAWAY

Ormai saprete che con Grazia questa settimana in omaggio vi sono le minisize dei rossetti Rouge Pour Couture di Yves Saint Laurent.
Dopo avervi postato la foto del mio bottino mi sono arrivate numerose e-mail nelle quali vi era scritto che questo numero di Grazia si poteva trovare solo al nord e, per giunta, solo in alcune città.
Così, ho deciso di fiondarmi in edicola e comprare tutti i numeri del settimanale ancora disponibili.
Ho pensato "perche non organizzare una specie di giveaway per poter accontentare alcune di loro?" e cosi ho fatto. 
Per cui due ragazze di voi vinceranno due rossettini (a testa) firmati YSL.

La prima ragazza sorteggiata vincerà questa coppia, composta dal rossetto rosso Le Rouge e il carinissimo color nude Le Nu.
La seconda estratta riceverà la coppia formata dall'arancione Le Orange e da Le Nude.

Avendo trovato un solo arancione, ho preferito regalarlo a voi piuttosto che tenerlo, ho dovuto cercare alcuni swatch su internet.

COME PARTECIPARE?
- Innanzi tutto dovete seguirmi su Instagram e unirvi ai lettori fissi del blog in modo tale da non perdervi eventuali comunicazioni. 
- Ripostate la seguente foto (clicca quì) sul vostro account Instagram e aggiungete l'hastag #YSLloverdiaries sotto ogni foto, dopo di che vi assegnerò un numero. 
L'estrazione verrà fatta Venerdì 9 Ottobre dopo di che contatterò in privato le vincitrici.
So che non è niente di che ma so anche che molte di voi ci tenevano ad avere queste minisize, spero che come idea vi piaccia. 


3 commenti:

  1. Carina questa idea!!!! In effetti questa cosa che al sud non sia stato distribuito è molto strana..... Io ne ho beccati due e ne son più che felice, mi sarebbe piaciuto anche il rosso ma mi accontento del mio arancio e del fuxia!!!!! Anche perché non potendo scegliere i colori rieschio di beccarmi un doppione!!

    RispondiElimina
  2. grazie mille partecipo molto volentieri. un abbraccio cry68

    RispondiElimina
  3. Carini, corro in edicola a comprare Grazia, grazie per la dritta :)

    RispondiElimina

 

iscriviti quì

iscriviti alla newsletter

Chi scrive?

instagram post

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.


I commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy verranno eliminati definitivamente.

Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. 
Non vengo ricompensata in nessun modo, le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.