RINGANA - Le mie impressioni

by - 17:03

Ciao bellezze!
Vi chiedo scusa per la mia prolungata assenza, ma in questo mese mi sono dovuta dedicare a molte cose per cui il tempo che riuscivo a trovare per aggiornare il blog era davvero insufficiente.
Anche se un pò in ritardo ci tengo ad augurarvi un buon anno!
Oggi voglio, finalmente, esporvi le mie opinioni sui prodotti che mi sono stati gentilmente inviati da RINGANA un marchio che si occupa della produzione di cosmesi fresca, naturale e senza alcun agente chimico.
Il kit che mi è stato inviato comprende: il latte detergente, il tonico viso S, il siero idratante ed il concentrato crema 2.





L'ho trovato molto efficace, poichè riesce a rimuovere ogni traccia di trucco, anche quello waterproof.
Mi piace molto siccome la texture è leggera e lascia la pelle morbida e vellutata. 
L'unica nota negativa è il fatto che a volte mi causa bruciore agli occhi ma penso che ciò sia causato dal fatto che i miei occhi siano davvero molto sensibili.
Penso che questo, assieme alla crema concentrata 2 sia uno dei prodotti che ho sfruttato maggiormente.

Il prezzo è di: 19,90 € per 125 ml
Totale stelle: 




Tonico studiato apposta per le pelli grasse e/o impure. 
Lascia la pelle levigata, fresca e radiosa, oltre a ciò prepara la pelle per i passaggi successivi.
Affinchè vi siano risultati visibili bisogna applicarlo mattino e sera.
Su questo prodotto non ho molto da dire, siccome io non sono una grande amante dei tonici e fondamentalmente non ne faccio uso.
Potrei definirlo un tonico senza infamia e senza lode, sicuramente molto meglio rispetto a quelli di bassa profumeria.

Il prezzo è di: 19, 40 € per 125 ml
Totale stelle: 




Grazie alle piante pregiate contenute in esso dovrebbe controllare l'idratazione della pelle.
Io l'ho trovato molto pesante e trovo che lasci la pelle appiccicosa, sensazione che non tutti sopportano.
Applicato giorno e notte garantisce, però, un'alta idratazione.
Onestamente non mi ha fatto impazzire. 

Il prezzo è di: 44,20 € per 30 ml 
Totale stelle: 




Arriviamo al pezzo forte di questa collaborazione: la crema concentrata idratante.
Amo questo prodotto alla follia, tant'è che stavo pensando di comprare la full size.
La texture è vellutata e leggera il che favorisce l'immediato assorbimento.
Idrata la pelle alla perfezione, lasciandola morbida e luminosa.
L'ho amata sopratutto come base per i miei make-up.

Il prezzo è di: 40,60 € per 50ml 
Totale stelle: 



Io vi mando un grosso bacio, e come sempre, spero che questo post vi sia utile o per lo meno vi tenga compagnia. 
Per qualsiasi altro tipo di informazione mi trovate quà a vostra disposizione. 

K.

You May Also Like

0 commenti