Brunch WIth Me | French Toast

by - 11:39

Quando posso permettermi di dormire qualche ora in più, non me lo faccio ripetere due volte.
Al mio risveglio, però, la maggior parte delle volte ho voglia di qualcosa di sostanzioso ma allo stesso tempo sfizioso.
Così oggi voglio proporvi dei deliziosissimi French Toast, una ricetta facile e veloce che riesce sempre a soddisfare il mio palato. 


 Ingredienti:
- 2 fette di pan carré
- 10g di burro 
- crema di nocciole q.b
- zucchero q.b 

Preparazione: 
In una padella antiaderente sciolgo il burro, dopo di che vi faccio dorare le due fette di pan carré per circa 5 minuti. 
Prima di spegnere il fuoco e togliere il pane dalla padella, aggiungo un pizzico di zucchero in modo tale da renderlo più dolce e saporito. 

Come l'ho servito? 
Ho tagliato trasversalmente le due fette di pane e l'ho posizionato su un tagliere di legno. 
Con una forchetta e della crema di nocciole ho decorato il mio French Toast e come ultimo step ho aggiunto un pò di zucchero a velo. 



Buon brunch a tutti!

You May Also Like

3 commenti

  1. Proverò questa colazione golosa :)

    RispondiElimina
  2. Adoro i french toast, veloci da preparare e buonissimi da gustare :) complimenti per la foto, è davvero invitante!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina