Recensione W7 Cosmetics

Ciao a tutte bellezze!
Oggi voglio parlarvi della mi esperienza con W7, un brand inglese che produce prodotti low cost tra i quali i famossisimi dupe delle palette Naked. 
Qualche settimana fa vi annunciai l'inizio della collaborazione con questa azienda che molto gentilmente mi inviò i seguenti prodotti: 

  • Super Brows
  • Oh So Waterproof mascara
  • 3D Glitter Kiss Lipstick
  • Powder Blush 



Super Brows - Super Definition Eyebrow Pencil
Non mi è per niente piaciuta per via della sua consistenza troppo morbida, per cui proverò ad utilizzarla come kajal.
Inoltre il colore è decisamente troppo scuro rispetto a quello delle mie sopracciglia. 



Oh So Waterproof Mascara:
E' sicuramente il mascara peggiore che abbia mai provato.
Uno dei primi ingredienti contenuti al'interno dell'INCI è l'alcool ed è proprio quest'ultimo che tende ad irritare gli occhi durante l'applicazione.
Inoltre l'effetto finale è al quanto scialbo e deludente. 





3D Glitter Kiss: 
Questi rossetti sono letteralmente tempestati di glitter e mi ricordano un pò quelli che trovavo nei giornalini quando ero una ragazzina. 
Non mi piacciono minimamente in quanto i glitter si spargono su tutto il viso e, per giunta, la durata è davvero pessima. 


 Powder Blush - Tawny: 
Adoro questo blush compatto e lo trovo super pigmentato e super sfumabile. 
Conferisce all'incarnato un effetto molto naturale e luminoso grazie alle micro-perlescenze quasi impercettibili contenute al suo interno.

La maggior parte di questi prodotti si sono rivelati una delusione e mi è dispiaciuto parecchio bocciarli, ma sapete quanto per me sia importante la sincerità per cui ho scritto esattamente ciò che pensavo.
Avete già provato qualche prodotto W7? 


















5 commenti:

  1. Non conosco questo brand ma il mascara sembra in effetti bruttarello e il rossetto glitterato è terrificante o_o hahaha
    Comunque dai, il blush è carino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo parole per descrivere i rossetti!
      Il blush, sì, è molto carino (almeno quello).

      Un bacio ^^

      Elimina
  2. io di questo marchio provai solo un primer anni fa e lo odiai!!! infatti ci sta in uno dei miei post vecchi dei prodotti finiti, già da allora non mi fece una buona impressione questo marchio, e dopo queste tue review dubito prenderò mai qualcosa..apparte il blush

    mallory

    RispondiElimina
  3. Si li ho provati, anche a me alcuni sono piaciuti (un bronzer e un illuminante, bellissimi) altri no....

    RispondiElimina
  4. Ciao neanche io mi sono trovata bene con i loro prodotti! Il mascara non è buono, il rossetto a me ha portato davvero problemi seri, le labbra mi si spaccavano tantissimo ( evidentemente gli ingredienti non sono buoni), la matita per sopracciglia non l'ho provata perchè ho delle sopracciglia doppie e non ne ho bisogno, e il blush bronzer mi è piaciuto anche se all'interno contiene petrolio!

    RispondiElimina

 

iscriviti quì

iscriviti alla newsletter

Chi scrive?

instagram post

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.


I commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy verranno eliminati definitivamente.

Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. 
Non vengo ricompensata in nessun modo, le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

visite ricevute