Essence - I preferiti di sempre

Ciao bellezze!
Oggi voglio dedicare questo post ai miei prodotti preferiti firmati Essence.



Iniziamo con i pennelli, ho avuto modo di provarne solo tre, poichè lo stand, come tutte ben sappiamo, purtroppo viene rifornito raramente.
In particolare mi hanno incuriosito i seguente:
- Il pennello a penna
- Il pennello a lingua di gatto
- Il pennello da sfumatura.




Le setole sono davvero molto morbide e "resistenti" ai miei (non tanto delicati) lavaggi. 
L'unico che mi crea più problemi è quello a lingua di gatto (il primo a partire da sinistra) le quali setole non sono morbide come quelle degli altri, dunque lo uso per il contouring ai lati del naso.
A parte questo piccolo inconveniente per essere pennelli che costano sui 3,00€ a me piacciono molto. 

Passiamo ai prodotti occhi.
Non potevo non acquistare il chiaccheratissimo primer per occhi I Love Stage.
L'ho trovato per caso e all'inizio non ero per niente entusiasta di questo prodotto ma dopo diverse applicazioni mi sono dovuta ricredere.
Uniforma la palpebra e fissa gli ombretti divinamente, grazie ad esso la loro durata si aggira verso le 7/10 ore. 
Il prezzo è di 2,99€ per 4 ml di prodotto. 
Il PAO è di 6 mesi.


Il secondo prodotto che adoro per gli occhi è l'Eye Sorbet, ovvero degli ombretti in mousse super glitterati.

Amo usare questo prodotto come base per intensificare altri ombretti come Entropy e Christine, poichè come ombretto singolo trovo che sia un pò triste e scialbo.
Il prezzo è di 3,49€ per 3g di prodotto.

04 illuminating plum
Come prodotto per le unghie ho letteralmente amato il top coat Better  Than gel Nails tant'è che l'ho acquistato e terminato diverse volte. 
Rende lo smalto davvero brillante come se fosse, per l'appunto, semipermanente. 
Non ho notato differenze sostanziali sulla durata durata. 
Il prezzo è di 2,50€ per 10 ml di prodotto.


E dulcis in fundo i due prodotti che più amo di questo brand. 
L'illuminante di crema Soo Glow! e il Silky Touch Blush. 

Di questi due prodotti avevo già parlato nel post dedicato ai preferiti di Maggio vi lascio il link quì per evitare di ripetermi e di conseguenza di annoiarvi.

E adesso tocca a voi.. Quali sono i vostri prodotto preferiti firmati Essence? Fatemelo sapere giù nei commenti!

Vi mando un bacio. 



14 commenti:

  1. i blush essence io li amo!!!! così come eyeliner e mascara!!!! *-* quel pennello da sfumatura lo proverò ho preso quello della linea normale non così colorato e non mi piace granché, il pennello è ottimo quello a penna quello normale invece ce l'ho ma non mi ci trovo molto :( il primer per me è un NI.. :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti confesso i mascara Essence non gli ho mai provati ma adesso provvederò!
      Il pennello normale per gli occhi è pessimo ma usato per altre cose mi piace molto ^^
      I blush sono davvero i migliori che abbia mai provato, appena riforniscono lo stand li compro tutti quanti!

      Un bacii.

      Elimina
  2. Anche io adoro quei pennelli, sono davvero validi! Anche il blush è ottimo! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per essere dei pennelli low-cost sono davvero ottimi, certo non saranno mai come i Real Techniques, ma per 3,00€ si può fare!

      Un bacio ^^

      Elimina
  3. Io adoro i blush Essence, sono cosi pigmentati e durano tantissimo! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!
      I blush sono i migliori che abbia mai provato sia come pigmentazione che come durata!
      Appena riforniscono lo stand li comprerò tutti ^^

      Un bacio,

      Elimina
  4. Io adoro Essence. E' davvero un'ottima marca low cost. Tra i prodotti che hai citato ho provato i pennelli, la base occhi I love stage e qualche blush. Tutti davvero validi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente!
      Alcuni prodotti Essence, a volte, superano la qualità dei prodotti di marca!

      Un bacio ^^

      Elimina
  5. pennelli..non li trovo mai negli stand vengono saccheggiati!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco! So che alcuni siti rivendono i prodotti Essence come per esempio kosmitk4less ^^

      Un bacio.

      Elimina
  6. io alcuni pennelli essense dopo un anno l'ho dovuti cestinare ...diventavano troppo duri e su imiei occhi davano fastidio...
    inoltre il primer è stato un totale flop per me...peccato perchè il prezzo è molto conveniente per un primer :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, come mai il primer non ti è piaciuto?

      Elimina
  7. Amo il Silky Touch Blush <3 Ti consiglio assolutissimamente di provare i crystal eyeliner, sono una bomba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena trovo lo stand rifornito compro sia i Crystal Eyeliner che i mascara ^^
      Non vedo l'ora!

      Un bacio.

      Elimina

 

iscriviti quì

iscriviti alla newsletter

Chi scrive?

instagram post

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.


I commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy verranno eliminati definitivamente.

Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. 
Non vengo ricompensata in nessun modo, le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

visite ricevute