Recensione I'm lipstick - PUPA

Voglio approfittare dell'uscita dei tre nuovissimi I'M di Pupa per raccontarvi la mia esperienza.
Ho acquistato un rossetto di questa linea con il buono sconto.
Il numero che ho scelto è stato il  200.







Il packaging è carinissimo ma il prodotto di per se si è rivelato una grandissima delusione.

La consistenza a mio avviso è troppo pastosa il che comporta la formazione di grumi durante l'applicazione.
Il colore non viene steso in modo omogeneo tant'è che per riuscire ad uniformarlo bisogna fare più passate.
Altra pecca di questo prodotto: la durata; dura poco più di un'ora lasciando traccie di colore nelle pieghette una volta scomparso.
Ho sentito pareri molto discordanti su questi rossetti siccome alcune ragazze si sono trovate bene mentre altre hanno riscontrato i problemi sopracitati.
Mi dispiace molto siccome il colore era qualcosa di unico e meraviglioso.





Inutile dire che da mesi l'ho accantonato nel cassetto e non lo uso praticamente mai.
Stavo pensando di provare anche uno degli I'M della Paris Experience per vedere come si comporta.

Prezzo: 12,50€

Reperibilità: la Saponeria, Acqua&Sapone, Tigotà e ogni profumeria che rivende questo brand


Avete provato anche voi gli I'M di Pupa? Cosa ne pensate?



K.


0 commenti:

Posta un commento

 

iscriviti quì

iscriviti alla newsletter

Chi scrive?

instagram post

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.


I commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy verranno eliminati definitivamente.

Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. 
Non vengo ricompensata in nessun modo, le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

visite ricevute