Profumo d'estate?



Odio doverlo dire ma con l'apertura delle scuole è definitivamente finita l'estate. Anche se quà a malapena è iniziata. 
Spesso associo l'estate a ricordi di persone, di luoghi e di profumi. 
Infatti ci sono certi prodotti, che quando uso, mi fanno ricordare il sole, il caldo, la salsedine sulla pelle e sui capelli, la sabbia rovente a mezzogiorno, le notti passate con gli amici e sopratutto l'allegria che una sola stagione può mettere. 
Oggi voglio parlarvi dei prodotti che ho usato maggiormente in questo periodo. 
Per cui possiamo considerarli i TOP DELL'ESTATE 2014. 


Aveda - Damage Remedy ; Lush - Labbracadabra ; Garnier Ultra Dolce - Shampoo al Cacao e Olio di Cocco ; Nivea - Tahiti Lily & Oil  Doccia Gel.


     
Hair Care Estiva:

Ho amato questo shampoo alla follia, tant'è che l'ho ricomprato ben due volte.
Al suo interno è contenuto l'olio di cocco per cui tende a nutrire i capelli e renderli morbidi. 
Il suo profumo è paradisiaco.
Non ho mai avuto grandi aspettative verso i prodotti Garnier ma dopo aver provato questo prodotto mi sono dovuta ricredere parecchio.
Sono rimasta davvero contenta del risultato finale.


Il secondo prodotto di cui voglio parlarvi è il Damage Remedy di Aveda.
A mio parere è uno dei trattamenti senza risciacquo per capelli secchi migliori che esista in commercio.
Va applicata una piccola dose dopo lo shampoo sui capelli leggermente umidi.
Il mio parrucchiere mi aveva consigliato di metterne una noce sul palmo della mano, scaldare il prodotto e distribuirlo su tutte le lunghezze insistendo sulle punte, dopo di che spazzolare bene.
Premetto che sono partita da una situazione drastica, i miei capelli erano orrendi a causa delle varie tinte che avevo fatto alcuni mesi prima.
Gli ho accorciati, dopo di che ho iniziato ad averne più riguardo.
E oggi, dopo nove mesi, i miei capelli sono totalmente diversi, più sani.
Avevo acquistato questo prodotto a Gennaio e l'ho usato dopo ogni shampoo.
Ha un PAO di 24 mesi.
Il prezzo si aggira attorno ai 29.00€



Chloè Eau de Parfum ; Nivea - Tahiti Lili&Oil

Per quanto riguarda la cura del corpo ho usato moltissimo questi due prodotti ovvero: il bagnoschiuma Nivea Tahiti Lily & Oil e l'eau de parfum di Chloè.
Il doccia gel di nivea ha un profumo meraviglioso, molto inteso e travolgente. Persiste per parecchio tempo il che rende questo prodotto davvero ottimo. In più idrata la pelle e la rende morbida e luminosa.
L'eau de parfum di Chloè ha un profumo delicato e fresco a base floreale, perfetto per le calde serate estive.
Inutile dire che me lo sono portata dappertutto.


Chi mi segue ormai conosce già questo prodotto. 
Lo ripropongo sempre per cui, per non essere logorroica e pesante, vi lascio il link del post dedicato ad esso.

Labbracadabra - Lush

Che profumi ha avuto la vostra estate?


K.


0 commenti:

Posta un commento

 

iscriviti quì

iscriviti alla newsletter

Chi scrive?

instagram post

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.


I commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy verranno eliminati definitivamente.

Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. 
Non vengo ricompensata in nessun modo, le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

visite ricevute